Candy Snake Gallery è una galleria dall’attitudine fresca e sperimentale, impegnata nella promozione dell’arte emergente.

Concentrandosi sulle nuove tendenze dell’arte contemporanea, la galleria intende agevolare il collezionismo con modalità di presentazione che favoriscono il piacere di conoscere e collezionare l’arte del presente.

Candy Snake Gallery si radica in un presente sempre più permeato dal digitale puntando contemporaneamente sullo spazio fisico e sul web, infatti le opere disponibili sono visibili nel sito web, su instagram e nella sede fisica della galleria.

La selezione di artisti si concentra principalmente sulle nuove generazioni, puntando sui giovani che nelle proprie opere esprimono il presente con un linguaggio vitale, permeato dall’attuale cultura visiva.

Ispirato da un’opera di Pietro Di Corrado intitolata Cotton Candy Snake, il nome Candy Snake vuole esprimere una visione positiva del desiderio senza rinunce.

La sede della Candy Snake Gallery, situata a Milano nel quartiere Isola, ospita una mostre collettive alternate a dei focus su artisti singoli.

Inoltre Candy Snake Gallery organizza mostre in altri luoghi in collaborazione con diverse realtà.


CANDY SNAKE GALLERY

Via Luigi Porro Lambertenghi 6 – 20159 Milano

Martedì, mercoledì, giovedì h. 15.00 / 19.00, altri giorni su appuntamento

Tel +39 380 5245917

info@candysnakegallery.com

P.Iva 02250000201

Privacy policy

Richiedi opera

Per acquistare o ricevere informazioni su quest'opera compilare i campi sottostanti, verrete subito ricontattati.